CHI SIAMO
il team dello studio

Placeholder

Geom

Paolo Gazzea

Pratiche catastali e Topografia


La grande competenza raggiunta negli anni viene messa al servizio del cliente che, coinvolto in modo trasparente nelle scelte più importanti, riceve un quadro preciso e puntuale sullo stato dei lavori.


  

Placeholder

Geom

Pierluigi Gazzea

Pratiche catastali e Topografia


Esperto in rilievi topografici, riesce ad unire le potenzialità offerte dalle ultime tecnologie alla perizia metodologica e all’esperienza coltivate nel proprio percorso professionale.


  

Placeholder

Ing

Umberto Gazzea

Progettazione Integrata


Costantemente aperto all’innovazione in campo progettuale ed ingegneristico, mette al centro della sua attività professionale il rapporto con il cliente, ponendosi come punto di riferimento puntuale ed affidabile.


 

VALORI
il nostro unico modo di lavorare


Il cliente al centro

La consulenza non può essere schiava delle politiche per ottenere un incarico a tutti i costi ma, al contrario, deve saper consigliare la soluzione più idonea al cliente, anche quando questa non dovesse curare l'interesse immediato dello studio. Abbiamo perseguito con orgoglio questo approccio negli anni perché è quello che desideriamo per noi quando siamo consumatori.


sostenibilità

Siamo consapevoli che l’edilizia ha un grande impatto sull'ambiente. Informare, suggerire, accompagnare il cliente verso scelte sostenibili attraverso la bio-edilizia o diagnosi energetiche professionali, è un metodo concreto per conciliare il benessere abitativo e il rispetto per l’ambiente. Il mercato e le normative nazionali non ci obbligano ancora a questa politica, il nostro pianeta sì.


precisione

La cultura della precisione, della cura e della qualità professionale, rappresenta una precisa scelta di responsabilità. Per la nostra esperienza, questa scelta premia nel lungo termine sia il nostro studio che il committente, evitando di riprendere in mano il lavoro una volta eseguito.


formazione continua

Mantenersi continuamente aggiornati è un dovere verso la nostra professione. Innovazioni tecnologiche e cambiamenti normativi in campo edile, richiedono una conoscenza che sia sempre al passo coi tempi, per evitare qualsiasi problema che possa ricadere sul cliente.